Leopoldo Infante
Per il noto marchio napoletano, nato come tarallificio 70 anni fa, OHNE Studio progetta il restyle dell’immagine aziendale a 360°.
Il restyling del logo e della brand identity, della comunicazione interna aziendale e promozionale, l’ideazione e realizzazione dei “pois” che oggi rendono noto e facilmente riconoscibile il brand, hanno segnato l’incontro della tradizione con l’innovazione per il marchio partenopeo.
La progettazione grafica degli allestimenti interni, delle nuove linee di packaging e della infografica, conferiscono all’azienda un tono parigino, di tendenza e altamente professionale.
Ideazione delle campagne pubblicitarie e design del sito internet completano le attività di rilancio dell’azienda.
Non solo tarallificio e pasticceria ma anche cafebar, Leopldo Infante “quello a pois”, è diventato negli anni, anche grazie al lavoro di rilancio del brand, un punto di riferimento per la città e per i turisti.
EVENTO APERTURA NUOVA SEDE
La realizzazione dell’evento per l’inaugurazione del nuovo store in via Benedetto Croce (Spaccanapoli), coordinata da una forte campagna ADV affissionale e social, ha puntato principalmente alla nuova e centralissima posizione del punto vendita in città.
L’attività di social media marketing, attraverso la gestione dei profili social e la creazione di mini-campagne multi soggetto, di cui Ohne Studio continua ancora oggi ad occuparsi con passione, mira alla promozione e riconoscibilità del brand, dei loro prodotti e di tutte le novità aziendali (come ad esempio l’ideazione e progettazione della campagna natalizia).
COSA ABBIAMO FATTO IN SINTESI:
– Ideazione e progettazione logo e coordinata
– Packaging e coordinato interno
– Gadgettistica
– Comunicazione interna ed esterna (menu, locandine, inviti, materiale pubblicitario, ecc.)
– Studio dei percorsi e collocazione degli allestimenti interni degli store in collaborazione con lo studio di architettura
– Progettazione grafica del logo e della brand identity
– Ideazione del packaging, degli incartamenti e del coordinato interno
Date:
25/01/2021